Il tuo carrello è vuoto
Sebbene sia possibile vettorizzare in InDesign, non lo consigliamo. Per ottenere un risultato perfetto, è meglio creare un file vettoriale in Illustrator. Adobe inDesign semplicemente non è progettato per vettorializzare immagini o creare file vettoriali.
Ci sono diversi inconvenienti nella vettorizzazione in InDesign. Innanzitutto, non è possibile convertire un'immagine esistente in un vettore. Non è possibile convertire un JPG o PNG in un file vettoriale in InDesign. Devi usare Illustrator per questo o puoi anche usare il nostro servizio vettoriale.
Crea un'immagine vettoriale in Indesign
Con questi strumenti puoi creare un file vettoriale in Indesign.
Strumento linea
Il primo è lo strumento linea , che puoi usare per creare una semplice linea dritta a due punti.
Fare clic per selezionare lo strumento, quindi fare clic e trascinare sulla pagina 1 del documento per creare una linea.
Suggerimento: per creare una linea rettangolare perfetta, orizzontalmente o verticalmente, tieni premuto Maiusc mentre trascini.
Puoi abbellire una linea semplice per creare un design super semplice ma di grande effetto. Aggiungendo il colore e regolando il tratto, una linea può essere trasformata in un bordo, una sottolineatura drammatica o un puntatore lucido
Strumento Penna (P)
Successivamente, nel pannello Strumenti, troverai lo strumento Penna (P), che puoi utilizzare per creare punti di ancoraggio e, di conseguenza, creare forme semplici collegate da linee ancorate. Basta fare clic sulla pagina per creare un nuovo punto di ancoraggio e fare nuovamente clic per creare un secondo punto di ancoraggio, con una linea collegata al primo.
Strumento matita (N)
Naviga un po' oltre il pannello Strumenti e puoi usare il Pencil Tool (N)trova. Lo strumento Matita è più fluido dello strumento Penna e posiziona sporadicamente punti di ancoraggio mentre fai clic e trascini sulla pagina.
Per modificare successivamente i punti di ancoraggio di una linea disegnata a matita, fare clic sui punti utilizzando lo strumento selezione diretta (A), situato nella parte superiore del pannello Strumenti.
Con questi strumenti puoi creare percorsi e linee, che puoi salvare come file vettoriale.
Se il file contiene pixel, non è possibile salvarlo come file vettoriale. Se il tuo file è composto interamente da linee e percorsi, puoi salvarlo come file PDF vettoriale in InDesign.
Vai al menu file e vedrai Esporta. Quindi fai clic sul sottomenu Esporta e scegli Adobe PDF. Quindi scegli le impostazioni necessarie per esportare PDF e salvale. Esistono anche file vettoriali in formato EPS, ma poi hai bisogno di Adobe Illustrator.
Come accennato in precedenza, è molto difficile creare un file vettoriale in Adobe InDesign, semplicemente perché InDesign non è fatto per questo. La vettorializzazione è più semplice con Adobe Illustrator. Non hai familiarità con Adobe Illustrator? Quindi puoi utilizzare il nostro servizio vettoriale. Guarda il video qui sotto per scoprire come funziona il nostro servizio vettoriale.
Siamo felici di aiutarti nel tuo percorso con la vettorizzazione del tuo logo o immagine. Ci invii il logo in JPG, PNG o PDF e noi convertiamo il logo in un file vettoriale EPS utilizzando Adobe Illustrator. Usiamo lo strumento penna e ricreiamo manualmente il logo con i caratteri corretti. Quindi esportiamo il nuovo logo vettoriale in un file EPS in modo che tu possa iniziare!
Vantaggi della creazione di file vettoriali con Logovectorservice: