Il tuo carrello è vuoto
Con Inkscape puoi creare un file vettoriale. In questo blog spieghiamo come vettorializzare un'immagine in Inkscape. Non hai familiarità con Inkscape? Quindi puoi anche usare il nostro servizio vettoriale.
Consigliamo sempre di creare file vettoriali in Illustrator. Illustrator ha lo scopo di vettorizzare le immagini. Inkscape è una buona alternativa. Leggi sotto il piano passo-passo per imparare come creare un file vettoriale in Inkscape.
Passaggio 1: apri l'immagine PNG o JPG in Inkscape
Apri l'immagine in Inkscape o trascina un'immagine nel tuo documento Inkscape. Se lo trascini nel documento, potresti visualizzare il seguente messaggio (ho usato le impostazioni predefinite di seguito):
Clicca sulla tua immagine per selezionarla.
Passaggio 2: traccia bitmap (percorso -> traccia bitmap)
Quindi, passa il mouse su Percorso nella barra degli strumenti in alto di Inkscape e fai clic su Traccia bitmap.
Si aprirà la seguente finestra. Se desideri utilizzare scansioni multiple, fai clic sul pulsante Scansioni multiple e seleziona Colori dal menu a discesa per mantenere i colori esistenti sull'immagine nel nuovo vettore. Potrebbe essere necessario aumentare il numero di scansioni per coprire tutti i colori.
Passaggio 3: completare la vettorizzazione
Dopo aver fatto clic su OK nella finestra Traccia bitmap, ci vorrà del tempo per Inkscape vettorizza la tua immagine Una volta che l'immagine è stata vettorializzata con successo, fai clic sull'icona Modifica percorsi sui nodi (sembra un cursore con punti in un cerchio, vedi l'immagine sotto).
Ora se fai clic sull'immagine, vedrai un numero di punti attorno all'immagine. Con questi punti puoi cambiare la forma del vettore appena creato in quello che vuoi.
Con Image Trace, la qualità può essere deludente. Ti consigliamo di vettorializzare manualmente la tua immagine con uno strumento Penna.
Puoi anche utilizzare il nostro servizio vettoriale. Vettorizziamo sempre manualmente in modo che il tuo file vettoriale sia identico e perfetto. Guarda il video qui sotto per scoprire come funziona il nostro servizio.
Siamo felici di aiutarti nel tuo percorso con la vettorizzazione del tuo logo o immagine. Ci invii il logo in JPG, PNG o PDF e noi convertiamo il logo in un file vettoriale EPS utilizzando Adobe Illustrator. Usiamo lo strumento penna e ricreiamo manualmente il logo con i caratteri corretti. Quindi esportiamo il nuovo logo vettoriale in un file EPS in modo che tu possa iniziare!
Vantaggi della creazione di file vettoriali con Logovectorservice: