Il tuo carrello è vuoto
Convertire una foto in un disegno al tratto non è un lavoro facile. La soluzione migliore per questo: converti la tua foto in un disegno vettoriale. In questo blog discutiamo di quanto segue: Come convertire una foto in un disegno al tratto gratuitamente
La conversione di una foto in disegno vettoriale può essere ottenuta in diversi modi. Potresti aver bisogno di un disegno al tratto perché vuoi stampare la tua foto per mezzo di una serigrafia. Avrai quindi bisogno di un disegno al tratto vettoriale.
Prima di tutto cos'è un disegno vettoriale? Un file vettoriale è un'immagine composta da percorsi. Questi percorsi hanno un punto di inizio e di fine. Una normale foto JPG o PNG è composta da pixel. Questo non è adatto per la stampa.
Sfortunatamente, la qualità può essere deludente tramite Image Trace. Se desideri un disegno di linea vettoriale identico, dovrai convertirlo manualmente tramite lo strumento penna. Se non hai conoscenza di Adobe Illustrator, puoi anche usare il nostro servizio vettoriale. Realizziamo un disegno al tratto vettoriale della tua foto per un pagamento una tantum.
È anche possibile convertire la tua foto in un vettore in Photoshop. Non lo consigliamo mai perché Photoshop è un programma di editing basato su pixel. Questo non è destinato vettorizzare le foto. Consigliamo sempre di farlo tramite Adobe Illustrator.
Se non conosci Adobe Illustrator, saremo felici di aiutarti a convertire la tua foto in un disegno al tratto.
Inviaci la tua foto in JPG, PNG o PDF e noi convertiamo il logo in un file vettoriale EPS utilizzando Adobe Illustrator. Usiamo lo strumento penna e ricreiamo manualmente il logo con i caratteri corretti. Quindi esportiamo il nuovo logo vettoriale in un file EPS in modo che tu possa iniziare!
Vantaggi della creazione di file vettoriali con Logovector: