Il tuo carrello è vuoto
La vettorizzazione è il processo di conversione di un'immagine pixel o di un file raster (ad es. file JPEG e PNG) in un file vettoriale (SVG, EPS, AI), convertendo i pixel dell'immagine come una linea o una forma.
Un file vettoriale può essere ingrandito e ridotto all'infinito. Per materiale stampato come regali promozionali, adesivi, scritte è necessario un file vettoriale. Come vettorializzare un immagine può essere fatto con Adobe Illustrator. Non hai familiarità con Adobe Illustrator? Quindi puoi utilizzare il nostro servizio vettoriale. Vettorizziamo la tua immagine ad un prezzo una tantum conveniente.
Quando ridimensioniamo un'immagine raster/pixel, iniziamo a vedere i pixel, quindi questo tipo di file non può essere utilizzato per diversi tipi di stampa. D'altra parte, i file vettoriali sono composti da forme e linee matematiche, che possono essere ingrandite all'infinito senza alcuna perdita di qualità. Questo fa vettoriali file perfettamente adatti per la stampa.
La maggior parte dei file pixel possono essere convertiti in file vettoriali, ad esempio JPG, PNG o PDF. Ad esempio, puoi vettorializzare loghi, foto e disegni.
Forse il programma di editing grafico più popolare con funzionalità di vettorizzazione è Adobe Illustrator, che ha una funzione "Live Trace" in grado di rilevare le curve e trasformarle in un vettore.
Per ottenere un risultato identico, devi vettorializzare manualmente con lo strumento Penna. Caricando un'immagine raster in un programma come Illustrator, tracciando ogni forma individualmente con lo strumento Penna, hai molto più controllo sul file vettoriale finale. Abbiamo scritto un ampio post sul blog su a crea file vettoriali in Illustrator.
Non hai familiarità con Adobe Illustrator? Allora puoi usare il nostro servizio vettoriale. Guarda il video qui sotto e scopri come funziona il nostro servizio.
Siamo felici di aiutarti nel tuo percorso con la vettorizzazione del tuo logo o immagine. Ci invii il logo in JPG, PNG o PDF e noi convertiamo il logo in un file vettoriale EPS utilizzando Adobe Illustrator. Usiamo lo strumento penna e ricreiamo manualmente il logo con i caratteri corretti. Quindi esportiamo il nuovo logo vettoriale in un file EPS in modo che tu possa iniziare!
Vantaggi della creazione di file vettoriali con Logovectorservice: