Il tuo carrello è vuoto
Dopo aver seguito questi passaggi, puoi iniziare a digitalizzare.
Il modo più semplice per digitalizzare il tuo logo da solo è con Adobe Illustrator. Inoltre, è gratuito se hai già installato Illustrator sul tuo PC. Puoi anche creare un file vettoriale del tuo logo con Adobe Illustrator. Un file vettoriale può essere ingrandito e ridotto all'infinito, rendendolo immediatamente adatto a tutti i tipi di stampa. Un JPG o PNG è un file di pixel e non un vettore. Puoi digitalizzare il tuo logo in Illustrator in 2 modi:
1. Traccia e colora te stesso con lo strumento Penna
2. Caricare l'immagine acquisita e quindi Traccia immagine utilizzare la funzione
Vantaggi della digitalizzazione gratuita di un logo con Illustrator
svantaggi
Non hai familiarità con Adobe Illustrator? Quindi puoi utilizzare il nostro servizio vettoriale. Digitalizziamo il tuo logo in modo semplice e veloce. Nel prossimo paragrafo spieghiamo come funziona il nostro servizio.
Vuoi ricamare il tuo logo? Quindi devi convertire il tuo logo in un file di ricamo. A seconda del tipo di macchina da ricamo è necessario un file PES o un file JEF. Le macchine da ricamo Brother utilizzano file PES e le macchine da ricamo Janome utilizzano file JEF. Leggi di più su come qui creare un file di ricamo.
Siamo felici di aiutarti nel tuo percorso digitalizzare il tuo logo. Ci invii il tuo logo disegnato in JPG, PNG o PDF e convertiamo il logo in un file vettoriale EPS utilizzando Adobe Illustrator. Usiamo lo strumento penna e ricreiamo manualmente il logo con i caratteri corretti. Quindi esportiamo il nuovo logo vettoriale in un file EPS in modo che tu possa iniziare!
Vantaggi della creazione di file vettoriali con Logovector: