Vuoi convertire la tua immagine PNG in EPS? In questo blog discutiamo come questo è fatto. PNG è l'abbreviazione di Portable Network Graphics. È un formato di file immagine simile a JPG. Un file PNG è costituito da blocchi o pixel.
Un file EPS è quasi sempre un file vettoriale. Un file vettoriale è costituito da percorsi e linee ed è infinitamente scalabile. Hai bisogno di un file vettoriale EPS per la tua stampa. La conversione di un PNG in EPS può essere eseguita in diversi modi.
<
Esistono diversi modi per convertire un file PNG in un file EPS. Si prega di notare che non tutti i metodi si tradurranno in un file vettoriale EPS. Se desideri vettorializzare un file PNG in modo da ottenere un file vettoriale EPS, ti consigliamo di convertirlo tramite Adobe Illustrator.
Un file vettoriale è un'immagine composta da percorsi. Questi percorsi hanno un punto di inizio e di fine. Tutti questi percorsi formano quindi il tuo logo o immagine. Un file JPG o PNG è composto da pixel. Un file vettoriale può essere ingrandito e ridotto all'infinito. Hai bisogno di questo per stampa, adesivi, abbigliamento e regali promozionali.
Adobe Photoshop è lo strumento più potente per la modifica e la gestione dei file pixel. È possibile convertire un PNG in EPS in Adobe Photoshop, ma per un file vettoriale EPS consigliamo Adobe Illustrator. Adobe Photoshop non è progettato per vettorializzare le immagini.
contro:
Con Illustrator puoi convertire più tipi di file in file eps come PNG o JPG. È anche possibile convertire un PDF in EPS. Puoi creare un file EPS vettoriale in Adobe Illustrator. Di seguito puoi leggere come convertire un PNG in un EPS file vettoriale.
1. Apri l'immagine PNG in Illustrator.
2. Vai su Finestra>Traccia immagine
3. Nella casella Traccia immagine, regolare manualmente la preimpostazione e la modalità in base alle proprie esigenze
4. Vai su Oggetto>Traccia immagine>Espandi
5. Vai a File > Salva con nome, scegli Illustrator EPS come output, quindi fai clic su Salva per esportare PNG come EPS in Illustrator.
Questo metodo sopra è un processo automatizzato basato sulla funzione Image Trace. Di conseguenza, la qualità può essere deludente. Per un file vettoriale perfettamente identico dovrai tracciare manualmente il logo stesso con lo strumento Penna.
vantaggi:
contro:
Esistono diversi strumenti e software online gratuiti che puoi utilizzare per convertire gratuitamente un PNG in EPS. Un'opzione popolare Inkscape, un editor di file vettoriali open source:
La conversione di PNG in EPS era possibile tramite a convertitore online. Ciò era possibile gratuitamente, ma al giorno d'oggi la maggior parte dei convertitori online ha un modello di prezzo aggiunto, richiedendo l'acquisto di un abbonamento mensile.
Non conosci Adobe Illustrator e non vuoi acquistare un abbonamento mensile? Quindi puoi usare il nostro servizio vettoriale. Paghi una volta e ricevi i tuoi file vettoriali entro 10 ore.
Guarda il video qui sotto per scoprire come funziona il servizio vettoriale.
Siamo felici di aiutarti nel tuo percorso vettorizzare il tuo logo o immagine Ci invii il logo in JPG, PNG o PDF e noi convertiamo il logo in un file vettoriale EPS utilizzando Adobe Illustrator. Usiamo lo strumento penna e ricreiamo manualmente il logo con i caratteri corretti. Quindi esportiamo il nuovo logo vettoriale in un file EPS in modo che tu possa iniziare!
Vantaggi della creazione di file vettoriali con Logovector: