Il tuo carrello è vuoto
Avere uno stemma di famiglia è un grande onore. È un patrimonio antico che va tutelato. Digitalizzare uno stemma di famiglia non è facile. La maggior parte degli stemmi di famiglia sono stati progettati in un'epoca senza computer. È logico che tu non abbia un file digitale di questo.
E' possibile digitalizzare il proprio stemma di famiglia. Ad esempio, hai un vecchio disegno in un file PNG o JPG? Quindi puoi averlo digitalizzato. È anche possibile scattare una foto del proprio stemma di famiglia e farlo digitalizzare.
La digitalizzazione di uno stemma di famiglia è possibile tramite Adobe Illustrator. Questo è un programma di progettazione che permette di vettorializzare immagini, foto, loghi e stemmi. Ad esempio, puoi convertire uno stemma di famiglia disegnato in un file vettoriale.
Digitalizzare uno stemma equivale a vettorizzare il tuo stemma. Alla fine ti verrà lasciato un file vettoriale che puoi utilizzare per la stampa. Un file vettoriale è un file che puoi ingrandire e ridurre indefinitamente senza perdere la qualità. Hai bisogno di un file vettoriale per tutti i tipi di stampa. Un file JPG o PNG è un file di pixel. I file pixel non sono adatti per la stampa.
Op questa pagina spieghiamo come creare un file vettoriale. Se non conosci Adobe Illustrator, puoi anche far digitalizzare da noi il tuo stemma di famiglia. Guarda il video qui sotto per scoprire come funziona il nostro servizio.
Siamo felici di aiutarti nel tuo percorso con la vettorializzazione del tuo stemma. Inviaci lo stemma della famiglia in JPG, PNG o PDF e convertiamo il logo in un file vettoriale EPS utilizzando Adobe Illustrator. Di seguito è riportato un esempio di stemma di famiglia vettorizzato da noi.
Vantaggi della creazione di file vettoriali con Logovector: