Il tuo carrello è vuoto
Puoi convertire un file PDF in EPS con Adobe Illustrator. Un PDF è solitamente composto da pixel, rendendolo un file di pixel. Un file EPS ha l'aspetto di un file con estensione .eps. La maggior parte delle aziende di stampa richiede un file EPS se si desidera stampare il logo o l'immagine su abbigliamento, adesivi o altri tipi di materiale di marketing.
Come fare un file EPS può essere fatto in diversi modi. Puoi farlo da solo o, se non conosci Adobe Illustrator, puoi farlo nostro servizio.
Hai bisogno di un file vettoriale per la stampa. Un EPS è quasi sempre un file EPS vettoriale. In questo blog imparerai a creare file vettoriali in Illustrator o Photoshop.
Crea file EPS da PDF può con Adobe Photoshop. Ma non consigliamo di utilizzare Adobe Photoshop per vettorializzare i tuoi file. Adobe Illustrator è molto più adatto per questo e il risultato sarà molto migliore.
contro:
Adobe Photoshop è un programma basato su pixel. Puoi creare un file vettoriale da JPG in Adobe Illustrator. Puoi anche utilizzare il nostro servizio: convertire l'immagine in vettoriale online a un prezzo molto competitivo.
Di seguito è riportato un piano dettagliato per convertire gratuitamente PDF in EPS tramite Illustrator.
1. Apri il file PDF in illustratore.
2. Vai a Finestra>Tracciamento immagine
3. Nella casella Traccia immagine, regolare manualmente la preimpostazione e la modalità in base alle proprie esigenze
4. Vai a Oggetto>Traccia immagine>Espandi
5. Vai a File > Salva con nome, scegli Illustrator EPS come output, quindi fai clic su Salva per esportare PNG come EPS in Illustrator.
vantaggi:
contro:
Non è più possibile convertire gratuitamente il tuo file vettoriale PDF in EPS. Prima potevi usare strumenti online come vectormagic.com. Al giorno d'oggi hanno tutti aggiunto un abbonamento mensile.
Siamo felici di aiutarti nel tuo percorso vettorizzare il tuo logo o immagine Ci invii il logo in JPG, PNG o PDF e noi convertiamo il logo in un file vettoriale EPS utilizzando Adobe Illustrator. Usiamo lo strumento penna e ricreiamo manualmente il logo con i caratteri corretti. Quindi esportiamo il nuovo logo vettoriale in un file EPS in modo che tu possa iniziare!
Vantaggi della creazione di file vettoriali con Logovector: