Il tuo carrello è vuoto
La conversione di una foto in vettoriale può essere eseguita in diversi modi. Ad esempio, puoi vettorializzare una foto in Adobe Illustrator, Adobe Photoshop o Inkscape. Non conosci i programmi Adobe? Quindi puoi usare il nostro servizio vettoriale.
Spesso riceviamo la domanda: JPG è un file vettoriale? Un JPG o PNG non è un file vettoriale ma un file pixel. La maggior parte delle foto ha un'estensione JPG o PNG. Puoi vettorializzare una foto usando Adobe Illustrator. Un file vettoriale ha la seguente estensione o abbreviazione: EPS, AI, SVG o PDF.
La conversione di una foto in vettoriale in Illustrator può essere piuttosto complessa. È il modo più veloce per farlo convertire l'immagine in vettore. È possibile ottenere ciò utilizzando il tracciamento delle immagini.
Se sei esperto di Illustrator, ecco un piano passo passo per: Converti foto in immagine vettoriale
Vantaggi:
contro:
Sebbene Adobe Photoshop non abbia lo scopo di vettorializzare le immagini, non è quindi possibile convertire la tua foto in vettoriale con Photoshop. Adobe Photoshop è un programma software basato su pixel e non un programma vettoriale. non puoi converti l'immagine in vettoriali in Photoshop.
Lo svantaggio dei programmi Adobe è che sono piuttosto costosi e devi acquistare subito un abbonamento per ottenerne uno una tantum convertire l'immagine in vettoriali. una foto dentro Da JPG a vettoriali gratuito potrebbe essere fatto con un programma come GIMP o Inkscape. Ma Inkscape non è facile da usare per un utente medio di PC.
In passato Vectormagic permetteva di vettorializzare un'immagine gratuitamente. Purtroppo ora hanno un modello di prezzo aggiunto. UN creare file vettoriali puoi anche farci fare per te. Guarda il video qui sotto per scoprire come funziona il nostro servizio vettoriale.
Siamo felici di aiutarti nel tuo percorso vettorizzare la tua foto o immagine Ci invii la foto in JPG, PNG o PDF e noi convertiamo il logo in un file vettoriale EPS utilizzando Adobe Illustrator. Usiamo lo strumento penna e ricreiamo manualmente il logo con i caratteri corretti. Quindi esportiamo il nuovo logo vettoriale in un file EPS in modo che tu possa iniziare!
Vantaggi della creazione di file vettoriali con Logovector: