0

    Il tuo carrello è vuoto

    Come vettorializzare una foto

    La conversione di una foto in vettoriale può essere eseguita in diversi modi. Ad esempio, puoi vettorializzare una foto in Adobe Illustrator, Adobe Photoshop o Inkscape. Non conosci i programmi Adobe? Quindi puoi usare il nostro servizio vettoriale.

    Come faccio a creare un vettore da una foto?

    Spesso riceviamo la domanda: JPG è un file vettoriale? Un JPG o PNG non è un file vettoriale ma un file pixel. La maggior parte delle foto ha un'estensione JPG o PNG. Puoi vettorializzare una foto usando Adobe Illustrator. Un file vettoriale ha la seguente estensione o abbreviazione: EPS, AI, SVG o PDF.  

    Come trasformare una foto in vettoriale su Illustrator

    La conversione di una foto in vettoriale in Illustrator può essere piuttosto complessa. È il modo più veloce per farlo convertire l'immagine in vettore. È possibile ottenere ciò utilizzando il tracciamento delle immagini.

    Logo di Adobe Illustrator

    Se sei esperto di Illustrator, ecco un piano passo passo per: Converti foto in immagine vettoriale 

    1. Scegli un'immagine da convertire in vettoriale
    2. Seleziona un preset di traccia immagine. Puoi scegliere tra diversi preset come High Fidelty o Low Fidelty, giocare con impostazioni diverse per ottenere il miglior risultato.
    3. Vettorizza l'immagine con Image Trace.
    4. Perfeziona la tua immagine tracciata apportando modifiche con diverse impostazioni come Modalità colore.
    5. Salva la tua immagine come vettore. Esporta il file come file vettoriale .eps o .pdf. Ora hai un file vettoriale eps.

    Vantaggi:

    • Eccellente qualità
    • Determina tu stesso il formato del vettore di estensione: eps, ai e pdf
    • Puoi farlo da solo

    contro:

    • Acquista l'abbonamento ad Adobe Illustrator (costi mensili)
    • Impara a usare Adobe Illustrator

    Come trasformare JPG in vettoriale con Photoshop?

    Adobe Photoshop

    Sebbene Adobe Photoshop non abbia lo scopo di vettorializzare le immagini, non è quindi possibile convertire la tua foto in vettoriale con Photoshop. Adobe Photoshop è un programma software basato su pixel e non un programma vettoriale. non puoi converti l'immagine in vettoriali in Photoshop.

      Come trasformare una foto in vettoriale gratis?

      Lo svantaggio dei programmi Adobe è che sono piuttosto costosi e devi acquistare subito un abbonamento per ottenerne uno una tantum convertire l'immagine in vettoriali. una foto dentro Da JPG a vettoriali gratuito potrebbe essere fatto con un programma come GIMP o Inkscape. Ma Inkscape non è facile da usare per un utente medio di PC. 

      In passato Vectormagic permetteva di vettorializzare un'immagine gratuitamente. Purtroppo ora hanno un modello di prezzo aggiunto. UN creare file vettoriali puoi anche farci fare per te. Guarda il video qui sotto per scoprire come funziona il nostro servizio vettoriale. 

       

      Converti foto in file vettoriali

      Siamo felici di aiutarti nel tuo percorso vettorizzare la tua foto o immagine Ci invii la foto in JPG, PNG o PDF e noi convertiamo il logo in un file vettoriale EPS utilizzando Adobe Illustrator. Usiamo lo strumento penna e ricreiamo manualmente il logo con i caratteri corretti. Quindi esportiamo il nuovo logo vettoriale in un file EPS in modo che tu possa iniziare!

      convertire foto in vettore

      Vantaggi della creazione di file vettoriali con Logovector:

      • Qualità perfetta (realizzata da designer con oltre 10 anni di esperienza)
      • Vettorizziamo immagini, foto, loghi e disegni
      • Consegna veloce entro 10 ore
      • Tutti i tipi di file necessari: EPS, AI, SVG, PDF
      • Molto facile da ordinare tramite il sito web
      • Sono possibili piccoli aggiustamenti 
      • Pagamento una tantum (prezzo molto interessante)
      Ordina il mio file vettoriale