Il tuo carrello è vuoto
Il file AI è l'estensione di file nativa del software Adobe Illustrator, uno dei principali programmi di immagine vettoriale. La sigla "AI" sta proprio per "Adobe Illustrator". A differenza delle immagini raster, che sono composte da pixel, le immagini vettoriali sono composte da percorsi definiti da un punto iniziale e finale, insieme ad altri punti, linee e curve. Ciò consente alle immagini vettoriali di mantenere la loro qualità quando vengono ridimensionate, rendendole ideali per progetti che richiedono flessibilità nella dimensione.
Se devi aprire un file AI per visualizzarlo ma non modificarlo, ci sono molti programmi che possono farlo, ad esempio: Adobe Illustrator e Inkscape.
La creazione di un file Ai è possibile solo in Adobe Illustrator. Tuttavia, puoi utilizzare convertitori online per convertire un JPG in Ai o convertire PNG in Ai. Sfortunatamente non avrai un file vettoriale Ai. Hai bisogno di un file vettoriale Ai, ma non conosci Adobe Illustrator? Quindi puoi utilizzare il nostro servizio vettoriale Guarda il video qui sotto per scoprire come funziona il nostro servizio.
Creare e modificare un file AI richiede software specializzato in grafica vettoriale. Tuttavia, con la giusta formazione e gli strumenti appropriati, è un processo abbastanza semplice:
Adobe Illustrator, essendo il programma che ha dato vita al formato AI, è ovviamente la scelta ideale per creare questi file:
Sebbene Inkscape non sia nativamente orientato alla creazione di file AI come Illustrator, è ancora possibile esportare in formato AI:
Siamo felici di aiutarti nel tuo percorso con la vettorizzazione del tuo logo o immagine. Ci invii il logo in JPG, PNG o PDF e noi convertiamo il logo in un file vettoriale EPS utilizzando Adobe Illustrator. Usiamo lo strumento penna e ricreiamo manualmente il logo con i caratteri corretti. Quindi esportiamo il nuovo logo vettoriale in un file EPS in modo che tu possa iniziare!
Vantaggi della creazione di file vettoriali con Logovectorservice: