Il tuo carrello è vuoto
La conversione di un PDF in AI può essere eseguita in diversi modi. In questo blog spieghiamo il modo più veloce per convertire un PDF in un file AI.
I file AI sono il tipo di file vettoriale nativo per Adobe Illustrator. Un file AI consente ai progettisti di ridimensionare all'infinito le immagini, i disegni e la grafica senza influire sulla risoluzione. Non tutti i file AI sono file vettoriali. Dipende da come è costruito il file. Un PDF può essere un file vettoriale, ma di solito non è così. Puoi verificarlo aprendo un file PDF in Adobe Illustrator e quindi ingrandendo. Se vedi una perdita di qualità, allora hai un file pixel e no file vettoriale.
Puoi convertire un file PDF in AI tramite un convertitore online come Convertio Questo è gratuito, ma non hai un file AI vettoriale. Vorresti un file AI vettoriale? Quindi devi convertire l'immagine PDF in Ai in Adobe Illustrator.
Con Adobe Illustrator puoi convertire un file pixel PDF in un file vettoriale AI.
Scegli un'immagine da convertire in vettoriali AI:
Salva la tua immagine come vettoriali. Salva la tua immagine come .AI in Adobe Illustrator. Ora hai un file vettoriale AI.
Se non conosci Adobe Illustrator, puoi utilizzare il nostro servizio vettoriale, guarda il video qui sotto per scoprire come funziona il nostro servizio.
Siamo felici di aiutarti nel tuo percorso vettorizza il tuo logo o immagine Ci invii il logo in JPG, PNG o PDF e noi convertiamo il logo in un file vettoriale AI utilizzando Adobe Illustrator. Usiamo lo strumento penna e ricreiamo manualmente il logo con i caratteri corretti. Quindi esportiamo il nuovo logo vettoriale in un file AI in modo che tu possa iniziare!
Vantaggi della creazione di file vettoriali con Logovector: