Il tuo carrello è vuoto
Il processo di trasformare un'immagine PNG in un formato vettoriale è fondamentale per designer e grafici. Le immagini vettoriali, a differenza dei file PNG, non perdono qualità quando vengono ingrandite. Questo le rende ideali per vari usi, come la stampa di grandi banner o l'uso in grafica web. In questo articolo, esploreremo diversi metodi per convertire i file PNG in vettoriali, utilizzando strumenti come Adobe Illustrator e Photoshop, oltre a soluzioni gratuite e online.
Se non sei esperto di computer, possiamo aiutarti a vettorializzare il tuo PNG. Si prega di utilizzare il nostro servizio vettoriale.
Esistono diversi strumenti gratuiti che possono aiutarti a convertire i file PNG in vettoriali:
Tieni presente che se utilizzi strumenti gratuiti per vettorizzare la tua immagine PNG, non sarà di alta qualità. Se desideri un file vettoriale di alta qualità, devi convertirlo manualmente con Adobe Illustrator. Possiamo anche aiutarti a vettorializzare il tuo PNG. Si prega di utilizzare il nostro servizio vettoriale.
Siamo felici di aiutarti nel tuo percorso con la vettorizzazione del tuo logo o immagine. Ci invii il logo in JPG, PNG o PDF e noi convertiamo il logo in un file vettoriale EPS utilizzando Adobe Illustrator. Usiamo lo strumento penna e ricreiamo manualmente il logo con i caratteri corretti. Quindi esportiamo il nuovo logo vettoriale in un file EPS in modo che tu possa iniziare!
Vantaggi della creazione di file vettoriali con Logovectorservice: